Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Siamo Cristiani Evangelici

.... e predichiamo Cristo crocifisso e risorto per SALVARE TUTTI coloro che CREDONO in LUI!!! Credi tu in Gesù? Se tu credi vedrai LA GLORIA DI DIO realizzarsi nella tua vita!

Cerca

18 luglio 2014 5 18 /07 /luglio /2014 08:27

Forse, nel leggere il titolo di questo articolo, stai pensando: Ma che razza di domanda è mai questa? Certo che lo sono! Io credo in Lui e poi… non sono poi così cattivo come tanti altri! Sono stato battezzato da piccolo o da grande e ora vado pure, di tanto in tanto, in chiesa. E poi… è un dato di fatto che nella mia vita io abbia fatto più bene che male. Questo conterà pur agli occhi di Dio, non è vero?

 

No, amico la realtà è ben diversa! Da noi stessi noi non possiamo vantare proprio nulla che possa metterci a posto davanti a Dio. L’essere aderente di una chiesa o aver partecipato alle varie cerimonie religiose (battesimo, confermazione, confessione, partecipazione alla Cena del Signore) non elimina la nostra fondamentale colpevolezza davanti a Dio e quindi, per la Sua giustizia, meritiamo d’essere da Lui condannati senza appello. La Bibbia si esprime "chiaramente" a riguardo dell’errore e della follia di tali pretese, come pure parla apertamente sulla nostra totale incapacità a rimediare "con il nostro fare" alla nostra condizione di peccatori: «Non c'è nessun giusto, neppure uno!» (Rif. Epistola ai Romani Cap.3 verso 10). «Egli ci ha salvati non per opere giuste da noi compiute, ma per la Sua misericordia, mediante il bagno della rigenerazione e del rinnovamento dello Spirito Santo” (Rif. Epistola a Tito Cap.3 verso 5).

 

Metti fine alla tua illusione, davanti a Dio «...tutti quanti siamo diventati come l'uomo impuro, tutta LA NOSTRA GIUSTIZIA COME UN ABITO SPORCO; tutti quanti appassiamo come foglie e la nostra iniquità ci porta via come il vento» (Rif. Libro del profeta Isaia Cap.64 verso 6). La Bibbia nitidamente dichiara: «Credi nel Signore Gesù, e sarai salvato...» (Rif. Atti degli Apostoli Cap.16 verso 31).

 

Devi riconoscerlo... hai vissuto finora nell'inganno avendo fatalmente confidato in te stesso per essere salvato, e non in Cristo. Non v'è altro modo per sfuggire all’inferno se non attraverso Cristo Gesù: «In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvato» (Rif. Atti degli Apostoli Cap.4 verso 12), «...infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo» (Rif. Prima Epistola a Timoteo Cap.2 verso 5).

 

Staff "Fonte di Vita Group"

Condividi post

Repost 0

commenti